dell'innovazione tecnologica
ALTOPACK GROUP

Altopack vanta una tradizione di tecnologia e innovazione. L’azienda è stata fondata nel 1999 ad Altopascio, vicino a Lucca, e in poco più di venti anni è diventata un player di riferimento nel settore food, acquisendo la leadership nel settore del packaging primario.
Nel 2018 Altopack ha aperto una sede nel cuore della Packaging Valley, a Borgo Panigale (Bologna) per poi acquisire Gammapack storico brand romagnolo estendo in questo modo la propria offerta all’ambito del packaging secondario.
Nel 2021 il gruppo si è ulteriormente espanso con il lancio di Cyborg Line, il team dedicato allo sviluppo di robot umanoidi collaborativi e interconnessi, un progetto con enormi applicazioni nell’ambito packaging.



ENVIRONMENT & SAFETY
Attraverso pratiche innovative di confezionamento, abbiamo come obiettivo quello di ridurre sempre l’uso di energia e materiali. La conformità ai principi di sicurezza e il rispetto per l’ambiente sono la via per raggiungere un progresso sostenibile.
AFTER SALES SERVICE

Gammapack si impegna a garantire l’efficienza continua dei suoi sistemi di confezionamento su scala globale riconoscendo la necessità di aggiornamenti e manutenzione periodica.
Con lo scopo di evitare critici fermo macchina e ritardi nella produzione il nostro modo di operare prevede l’impiego di operatori altamente qualificati e costantemente formati. La nostra squadra, composta da professionisti esperti, è pronta a intervenire con prontezza per identificare e risolvere efficacemente eventuali problematiche.
Un aspetto distintivo del nostro Gruppo, che da sempre pone la soddisfazione del cliente al centro dei suoi progetti.
