INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1989 da Lorio Cavina e Natalino Gallina, Gammapack è una vera eccellenza italiana nel panorama delle astucciatrici orizzontali e verticali, con oltre 600 impianti installati in tutto il mondo. La nostra storia è fatta di passione per innovazione e qualità, caratteristiche che hanno rappresentato il nostro percorso sin dagli esordi.
La flessibilità della tecnologia “Made in Italy” è uno dei tratti distintivi delle nostre macchine che ci consente di gestire una vasta gamma di prodotti: riso, pasta corta, pasta lunga, spaghetti, grissini, sementi e mangimi, fino a prodotti come farina, zucchero, caffè, cialde e capsule granulari, le nostre astucciatrici si adattano con agilità alle esigenze del mercato.
Nel 2019 la direzione di Gammapack è stata passata con fiducia al Gruppo Altopack, consolidando una partnership che ha portato benefici tangibili. L’acquisizione ha contribuito a uno straordinario aumento del 50% del fatturato, riflettendo l’efficacia della sinergia tra le due aziende. Un’operazione strategica che ha aperto nuove opportunità di crescita.
Grazie al know-how condiviso nel tempo tra Gammapack e Altopack, le nostre astucciatrici si integrano perfettamente con i prodotti e le linee offerti da Altopack. Questa collaborazione sinergica non solo ha rafforzato la nostra presenza sul mercato, ma ha anche consentito di offrire ai clienti soluzioni più complete e personalizzate, posizionandosi come punto di riferimento nel settore del confezionamento.







