
TEKA B6
Astucciatrice verticale
- Prodotti: Pasta corta, Legumi, Farina, Zucchero, Riso, Cioccolatini, Snacks, Legumi, Cereali, Frozen, Frutta secca, Pet food, Non food, Cous cous
- Velocità: 140 conf/min
- Capacità: da 100 g a 1000 g
- Potenza: 16 kW
- Consumo aria: (a 6 bar) ogni ciclo NI 47
- Pressione: Pressione di esercizio bar 6
- Tensione: Trifase, 400 V
- Frequenza: 50 Hz
- Tensione comandi: V 24 AC 24 DC
- Assorbimento elettrico: 40A
DESCRIZIONE MODELLO TEKA B6
L’astucciatrice verticale mod. TEKA B6 è stata progettata per la messa in volume, il riempimento verticale e la chiusura in automatico di astucci di cartone. Il riempimento degli astucci avviene automaticamente tramite tramogge abbinate a pesatrici automatiche. La macchina è costituita da un telaio portante in acciaio verniciato a cui vengono applicati tutti i gruppi che la compongono. Il movimento della macchina è continuo con la possibilità di variazione della velocità di produzione tramite inverter.
La messa in volume e la chiusura dell’astuccio sono comandate da un riduttore e da un motore elettrico. Il magazzino laterale è in acciaio verniciato, i componenti a contatto con l’astuccio sono in alluminio lucidato, acciaio cromato e acciaio inox.
I lembi dell’astuccio vengono chiusi in modo intercalare (labirinto) per favorirne la tenuta. Nella zona di riempimento è presente un piano vibrante che favorisce l’assestamento del prodotto.
ABBINAMENTI

PESATRICE MULTITESTE
Le pesatrici multiteste sono macchine di alta tecnologia. Il loro sofisticato design, le rende utilizzabili nella pesatura e confezionamento di ogni tipo di prodotto. Veloci e precise consentono il massimo rendimento in abbinamento con le macchine di nostra produzione.














